OK


 :il metodo di produzione di azarakhsh è il seguente 

in primo, i materiali di estrazione dalle miniere volute dalla società, al sito di fabbrica e il trasferimento del materiale dal deposito alla parte primaria della linea di produzione viene effettuato dal trasportatore il materiale viene quindi graduato da 0 a 20 mm mediante fresatura con frese quibite e viene trasferito nella sala di preparazione del materiale. in questo salone, il materiale entra nel forno rotante per la calcificazione. questi forni sono definiti alla temperatura durante la cottura il materiale è calcificato e incorporato nei forni rotanti. in questi forni, durante la cottura a una temperatura, il materiale hanno calcificato e inserito nel serbatoio di shamote.

dopo questa fase, gli shamote vengono classificati in base al tipo di macinatore a lame e per aggiungere la colla necessaria - minerali altamente plastici precedentemente micronizzati in rete- entrati nei mixer e lì, dopo aver mescolato gli elementi richiesti di umidità, è sufficiente. dopo che il mix è omogeneo ed è diretto al materiale di stoccaggio dell'insilato. il materiale viene indirizzato al passaggio successivo, vale a dire lo stampaggio e la pressa, attraverso l'alimentazione di drenaggio dai silos. in questa sezione, i materiali sono alimentati da trasportatori automatici a presse idrauliche di diverse capacità e in compressione tra 400-1400 tonnellata e pressatura e dopo un'operazione di stampa eseguita in modo completamente automatico i mattoni vengono raccolti dal trasportatore e il prodotto dei loro bordi troncati è organizzato in più tuple poi raccolto da robot intelligenti e nel forno i carrelli sono disposti secondo il programma previsto. dopo la fase di disposizione, i carri sono alimentati nell'unità di cottura e nelle fornaci da binari idraulici e sono al loro posto nelle fornaci.

dopo l'essiccazione, i mattoni perdono completamente la loro umidità e iniziano le operazioni di cottura. tempo di cottura tra 72 e 170 ore, e varie temperature cucinate tra 1200 e 1500 gradi celsius - il tempo e la temperatura dipendono dal tipo di materiale e dall'applicazione del prodotto finale- dopo che il forno è spento e dopo diverse ore hanno raffreddato dalle ventole di raffreddamento e il carrello in mattoni hanno espulso dal forno e entra nell'imballaggio e nel controllo di qualità. in questa sezione, i mattoni dipendono dal colore della vernice dopo l'approvazione della separazione dell'unità di controllo qualità imballato e spedito al magazzino del prodotto e pronto per essere commercializzato.