Noti importanti durante installazione facciate degli edifici:
* Usare una scultura da costruzione e spago per uniformità durante il lavoro.
* Usare la scale di mortaio per creare uno spazio uniforme tra due mattoni.
* prestare attenzione clausole verticale durante l’installazione. con installazione numero di cavi durante il lavoro.
* Se c’è un cambiamento nella dimensione dei mattoni si usa da intervalli intermedio per risolvere questo problema per fino le bande verticale sono disposte a intervalli regolari.
* selezione di sabbia con ghiaia adatta per matto refrattari in modo che non impedire loro.
* controllo dei mattoni refrattari in termini di piombino, allineamento o planarità per metro di spazio di lavoro.
* mantenere pulito il superficie coperto coi mattoni refrattari durante incollaggio è importante come la sensibilità della disposizione dei mattoni. per tanto si applica nelle sezioni che spiega per incollare specialmente.
* Secondo le specifiche generali dei lavori di costruzione che è stato sviluppato dai l’organizzazione della gestione e pianificazione del paese. la deviazione lungo dalla facciata verticale non dovrebbe superare 6mm per ogni piano coll’altezza di 3metri.
Anche la deviazione della verticale lungo in tutto d’altezza non dovrebbe superare 30mm e tolleranza della larghezza delle facciate con mattone (tranne mattoni antichi e mattoni rustici) non dovrebbe superare +1mm.
Preparare base del lavoro :
Secondo progetto per facciata dell’edificio e geometria del disegno,il base del lavoro deve preparare in modo tale che non ci sono nessun ostacoli per installare piombino dei mattoni- controllare per installare piombino dei mattoni- secondo la pagina verticale e orizzontale del lavoro- per usare di strumenti avanzati si può garantire che il lavoro è successo anche può essere fatto tradizionalmente. a questo modo che trascina fionda in vari livelli come trascina bascule. si diventa consapevole della base di lavoro che mattoni installato e con considerare meno di 2mm e più di 6mm matto dietro, per eliminare queste barriere, utilizzare diversi metodi del ingegneria del telaio.
Ingegneria del telaio :
• Ridurre il tempo di esecuzione della facciata in mattoni
• facilmente più operazione operative.
• accelera le operazione di facciata dell’edificio.
• Rimuovi l’impatto del tempo durante di esecuzione
• possibilità di esecuzione parallela su più fronti
• evitare le cadute di mattoni a causa della mancanza di creazione.
• mancanza di sbiancamento dei mattoni dovuto alla presenza di sale nell’acqua della matta.
• risolvi il problema di far funzione sistemi asciutti e bagnati insieme
• la possibilità di solamente termico al di fuori del muro periferico dell’edificio e come parte dalla facciata.
• possibilità di applicare solamente di umidità sotto la facciata e seguita nella zona umida e le parte che prende la pioggia.
Fase di installazione di mattoni :
ci sono vari metodi per installazione di mattoni che con considerare le condizioni climatiche, luogo di installazione di mattone posizionalo all'interno o all'esterno dell'edificio può eseguito in due tipi di incollato e malta. che non si considera utilizzare un metodo di colla all'esterno dell'edificio. dopo si prepara base di lavoro, si assicura che il fondo sia allineato inizia ad allineare la prima riga. si può utilizzare da metodo semplice a considerare la disposizione dei mattoni e i gusti del designer.
Esegui metodo maltese :
in questo metodo dopo l'implementazione della prima riga, deve garantire il livello dei mattoni, orizzontale e verticale. uso degli scaffale degli edifici, preferibilmente un'altezza di 2 metri, su entrambi i lati del livello desiderato è raccomandato in tutte le direzioni. usa la scala matta e capannone una malta consiste del cemento e della sabbia lavata rotta con granulazione morbida sul buon base è possibile creare lo spessore desiderato per la riga successiva dopo aver raccolto la riga successiva di mattoni su uno strato del malta lo riempiamo con un impasto di cemento e sabbia e in continuare così secondo il disegno dell'edificio e la forma di esecuzione alla fine.
.